Press Room » News

News

09/02/2009 L'Aurora Basket in lutto

Due gravi lutti hanno colpito nelle ultime ore l'Aurora Fileni Bpa Jesi. Ieri mattina è venuto a mancare Marino Talacchia, padre dei consiglieri di amministrazione Mario (ex amministratore delegato) e Mirco, nonchè di Marco e Marcello che, al pari degli altri due fratelli, hanno vestito in passato la casacca dell'Aurora. "Oltre che una persona dalle doti umane grandissime - ricorda il presidente Barchiesi - ci lascia anche una figura fondamentale per la nascita dell'Aurora. Marino, infatti, fu uno dei primi a credere in questa società, inscrivendo tutti e quattro i figli all'Aurora fin dalla prima ora e contribuendo non poco in una fase iniziale in cui ogni tesserato in più era importantissimo. Al momento del mio insediamento da presidente aveva voluto complimentarsi con me di persona, facendomi una delle telefonate più gradite tra le tantissime che ho ricevuto in qui giorni".

Questa mattina poi, è giunta la notizia della morte di Paolo Barchiesi, titolare insieme al fratello Carlo (altro consigliere di amministrazione della società) dello storico sponsor tecnico aurorino Barchiesi Sport. La morte di Paolo, oltre a portare sgomento per la sua giovane età, lascia un altro grande vuoto nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzare il suo carattere mite e generoso.

L'Aurora, con grande affetto e partecipazione, si strige intorno alle famiglie Talacchia e Barchiesi con un ideale abbraccio.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor