Press Room » News

News

20/11/2020 AURORA BASKET INSIEME A BIOAESIS PER UNA PARTNERSHIP SEMPRE PIÙ SINERGICA

 

L’Aurora Basket comunica di aver siglato una convenzione con l’azienda Bioaesis di Jesi per l’effettuazione dei tamponi periodici a giocatori e staff della prima squadra e, al bisogno, ai ragazzi del proprio settore giovanile. La convenzione, formalizzata nei giorni scorsi, si inserisce all’interno dell’accordo di sponsorizzazione raggiunto la scorsa estate e che vede già l’azienda Bioaesis come official sponsor aurorino.
Bioaesis, fondata nel 2004 a Jesi dalle biologhe Caterina Trozzi e Daniela Bianchi, è un’azienda specializzata nel settore della Biologia Molecolare e Medicina predittiva, convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, che offre i propri servizi innovativi e qualificati ad ospedali, studi medici e privati. Grazie alla riconosciuta competenza e alla consolidata esperienza nel settore Bioaesis è oggi uno dei punti di riferimento per la diagnostica Covid 19 ed è uno dei pochissimi laboratori validati dalla Regione per i tamponi molecolari , oltre ad offrire tutti i servizi di analisi clinica che riguardano in aggiunta a quellI di base, l’ambito genetico, predittivo e delle intolleranze alimentari.
“Accogliamo con soddisfazione – le parole delle due biologhe Caterina Trozzi e Daniela Bianchi - la decisione della società di scegliere la nostra struttura per i servizi di diagnosi molecolare per Covid 19. In un periodo così delicato anche per il mondo sportivo questo accordo dimostra che la sinergia tra sport e presidi sanitari sul territorio può rappresentare un modello virtuoso da allargare anche ad altre discipline sportive. Il punto di forza di questa sinergia con Aurora Basket è la tempestività con cui si agisce e si possono gestire situazioni di emergenza, a salvaguardia della salute degli atleti e della sanità pubblica in genere”.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor