Press Room » News

News

30/09/2020 È "CIRCLE PROJECT THE SUPPORTER" IL NUOVO TITLE SPONSOR DELL'AURORA BASKET PER LA STAGIONE 2020/21

 

È “Circle Project The Supporter” il nuovo Title Sponsor dell’Aurora basket per la stagione 2020/21

Aurora basket e Circle Project rafforzano il loro legame, già operativo dal alcuni anni e siglano un accordo di sponsorizzazione che vedrà il marchio jesino, specializzato nei servizi di sviluppo di prodotti e servizi alle aziende, come Title Sponsor dell’Aurora basket per la stagione 2020/21. L’azienda, che ha in Francesco Guerrini, Stefano Ginesi e Giordano Gigli i suoi soci di riferimento, nasce nel 2005 avvalendosi della seniority di Aroldo Guerrini, Presidente Onorario e padre di Francesco, la cui quarantennale esperienza nel campo industriale e tecnologico rappresenta e contraddistingue per serietà e professionalità la società nel settore dell’industria. Circle Project realizza progetti dando corpo alle idee dei propri Clienti dalla realizzazione di prototipi nel suo laboratorio alla vera e propria costruzione di attrezzature atte alla produzione grazie alla Rete sviluppata negli anni , dal piccolo e grande elettrodomestico all’automotive, includendo servizi di design industriale e di ingegneria meccanica. Circle Project nasce addirittura dai banchi di scuola, dove Francesco Guerrini e Giordano Gigli crescono insieme, per poi intraprendere strade diverse e ritrovarsi, insieme con Stefano Ginesi, per dare il via a questa bellissima avventura imprenditoriale, grazie alla spinta e all’esperienza consolidata di Aroldo Guerrini. Oltre ad assistere Clienti, spesso Multinazionali, nella creazione di nuovi prodotti, Circle Project ha deciso, in periodo di lockdown, di sviluppare un prodotto proprio, “Circle Project The Supporter”.

Se volete, spiega Stefano Ginesi Responsabile Area progettazione, pianificazione ed esecuzione del prodotto, l’idea nasce dal realizzare una sorta di protezione economica contro il coronavirus e parte dai costi che abbiamo visto circolare in internet sui vari dispositivi di pannellature di protezione.

Abbiamo pensato quindi di andare incontro alla società ed alle istituzioni realizzando una struttura economica ma altrettanto efficace, pensando inizialmente anche alla scuola ed interfacciandoci con le istituzioni.

Durante lo sviluppo del prodotto CIRCLE PROJECT THE SUPPORTER abbiamo voluto renderlo oltre che economico anche riutilizzabile in molte altre applicazioni.

Riteniamo che dopo indagini brevettuali fatte, questo prodotto possa inserirsi in altri mercati di vendita ed esprime, in un momento come questo, la sintesi del “sostenersi” reciprocamente.

“L’Aurora basket – aggiunge Giordano Gigli , Responsabile Progettazione Stampi, Laboratorio e Supporto Tecnico – è la più grande realtà sportiva del territorio e dopo vari contatti con Altero Lardinelli abbiamo deciso di coniugare la potenzialità del nostro nuovo prodotto “Circle Project The Supporter” con la capacità attrattiva dell’Aurora basket nel mondo dello sport, in una scommessa comune e condivisa che sono certo funzionerà per entrambe”.

“Abbiamo una grande attenzione verso i giovani, verso lo sport e il territorio dove operiamo, non dimenticando il sociale – tiene ad evidenziare Francesco Guerrini Responsabile Gestione Aziendale, del settore commerciale e degli acquisti – in questa linea di condotta si colloca la scelta di abbracciare il progetto dell’Aurora basket che persegue obiettivi e promuove valori nei quali come Azienda crediamo fortemente”.

“Sono felicissimo – le parole dell’Amministratore Unico dell’Aurora basket Altero Lardinelli - che una realtà giovane, dinamica ed in continua crescita come Circle Project abbia deciso di sostenere come Title Sponsor, con il suo nuovo prodotto “Circle Project The Supporter” la nostra società. Nell’anno in cui abbiamo costruito una rosa puntando sulla “jesinità” poter annunciare questo accordo con una azienda di eccellenza jesina è per me motivo di grande orgoglio e di immensa soddisfazione. Sono certo che potrà essere un percorso di reciproca soddisfazione e mi auguro che possa trasformarsi in un binomio vincente e duraturo nel tempo, così come si è fin qui rivelato”.

Particolarmente soddisfatto anche il primo cittadino Massimo Bacci, che durante la conferenza stampa di presentazione svoltasi oggi presso la sala Consiliare del Comune ha sottolineato come "questo binomio conferma l'attenzione della azienda Circle Project verso il territorio, già ampiamente dimostrata in periodo di lockdown come promotorice di iniziative di raccolta fondi utili per acquistare macchinari per la sanità jesina" 

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor