Press Room » News

News

12/01/2018 TUTTE LE ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE ARANCIOBLU DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE

 

Nemmeno durante le vacanze di Natale e Capodanno si sono fermate le attività del settore giovanile dell'Aurora Basket Jesi. Sono proseguite incessantemente, infatti, le attività al di fuori dei campionati giovanili del vivaio arancioblu, tra tornei ed allenamenti. L'Aurora Basket ha partecipato al Torneo di Fano per la categoria 2005 in collaborazione con le società Vallesina, Osimo, Este e San Marcello, dal 27 al 29 dicembre. Poi gli Aquilotti 2007/2008 si sono spostati a Polverigi nei giorni 5 e 6 gennaio, mentre gli Under 14 sono stati protagonisti del Torneo della città di Pedaso il 6 ed il 7 gennaio. Nell'ambito di collaborazioni tra società del territorio e non, 2 ragazzi classe '04 hanno partecipato al torneo "Ciao Rudy" di Pesaro con la squadra dell'Adriatico Ancona, mentre altri 2 ragazzi classe '02 con la squadra di Abano Montegrotto al medesimo torneo. La società della provincia di Padova, poi, ha ricambiato inviando 2 ragazzi classe '04, insieme ad altri 2 del Basket Fano, in prova con i nostri Under 14 dal 3 al 5 gennaio, nell'orbita del continuo lavoro di scouting giovanile che la società arancioblu sta portando avanti nel corso degli anni.

Per finire, un dettaglio forse scontato ma significativo: gli allenamenti del settore giovanile e dei gruppi minibasket (ad eccezione dei Microbi), non sono mai stati sospesi.

Con l'auspicio che il 2018 possa portare successi e crescita individuale e di squadra non solo in prima squadra, ma anche tra le fila dei miniatleti arancioblu, l'Aurora Basket Jesi non si ferma e continua a lavorare a testa bassa.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor