Press Room » News

News

10/11/2017 PAGELLE DA SERIE A: IL PROGETTO DELL’AURORA BASKET CHE PREMIA I MIGLIORI STUDENTI DEL SETTORE GIOVANILE

 

Da oggi, disputare un allenamento guidato da coach Damiano Cagnazzo, fare un assist a Kenny Hasbrouck o condividere la panchina in spogliatoio con Tommaso Rinaldi è un traguardo molto più raggiungibile di quel che si pensi.
Nasce infatti il progetto “Pagelle da Serie A”, un’iniziativa dell’Aurora Basket Jesi che vuole premiare gli atleti del proprio settore giovanile con i migliori risultati scolastici. Al termine del primo quadrimestre, tutti gli atleti delle annate 2002, 2003, 2004 e 2005 (che si sono distinti per assiduità di presenza ed impegno agli allenamenti) dovranno portare la loro pagella ai propri istruttori ed allenatori, che poi in base alle medie voto sceglieranno i due ragazzi più meritevoli per ogni annata per partecipare ad un allenamento con la prima squadra della Termoforgia Jesi.
“Con questa iniziativa vogliamo premiare tutti i nostri atleti che riescono a conciliare al meglio l’impegno sportivo con quello scolastico – afferma il Responsabile del Settore Giovanile aurorino Salvatore Cagnazzo –, e permettergli di allenarsi con gli atleti della squadra della propria città è un’esperienza che non si vive tutti i giorni”.
“L’Aurora Basket guarda sempre con attenzione alla crescita del ragazzo prima che dell’atleta – aggiunge Altero Lardinelli, Amministratore Unico della società arancioblu - , e questa iniziativa è l’ennesima dimostrazione dei valori di questa società. Vogliamo premiare chi riesce a programmare la propria giornata tra studio ed allenamenti, facendo dell’organizzazione un punto fermo della propria crescita”.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor