Press Room » News
News
29/04/2016
DUE GIORNI A GARA 1, LA BETULLINE È PRONTA
Playout alle porte e primo atto della sfida tra Betulline Jesi e Paffoni Omegna sempre più vicino. Domenica, ore 20:30 all’UBI BPA Sport Center di Jesi, scenderanno in campo le squadre di coach Cagnazzo e coach Faina, in una cornice che la società si augura consona all'importanza dell'evento. I ragazzi aurorini lavorano a testa bassa, consapevoli di quanto questa postseason sia cruciale per il futuro della società leoncella. Intanto, la prevendita per le prime 2 gare continua: oltre che in sede aurorina e presso le 5 filiali dell'UBI Banca Popolare di Ancona, da domani sarà attiva la vendita presso il botteghino del palasport. Sponsor di giornata sarà lo IOM, istituto oncologico marchigiano che da metà stagione è sponsor etico della società jesina: sarà presente, come di consueto, lo stand all’ingresso principale che porterà il marchio IOM. Squadra e società sperano in un palas gremito e partecipe, elemento imprescindibile per far valere un fattore campo che potrebbe rivelarsi decisivo.
« indietro
29/04/2016
DUE GIORNI A GARA 1, LA BETULLINE È PRONTA
Playout alle porte e primo atto della sfida tra Betulline Jesi e Paffoni Omegna sempre più vicino. Domenica, ore 20:30 all’UBI BPA Sport Center di Jesi, scenderanno in campo le squadre di coach Cagnazzo e coach Faina, in una cornice che la società si augura consona all'importanza dell'evento. I ragazzi aurorini lavorano a testa bassa, consapevoli di quanto questa postseason sia cruciale per il futuro della società leoncella. Intanto, la prevendita per le prime 2 gare continua: oltre che in sede aurorina e presso le 5 filiali dell'UBI Banca Popolare di Ancona, da domani sarà attiva la vendita presso il botteghino del palasport.
Sponsor di giornata sarà lo IOM, istituto oncologico marchigiano che da metà stagione è sponsor etico della società jesina: sarà presente, come di consueto, lo stand all’ingresso principale che porterà il marchio IOM. Squadra e società sperano in un palas gremito e partecipe, elemento imprescindibile per far valere un fattore campo che potrebbe rivelarsi decisivo.
« indietro