Press Room » News

News

09/09/2015 IMPORTANTE TEST A RECANATI, BUONE INDICAZIONI DALL'AURORA CHE SI AGGIUDICA TRE DEI QUATTRO PERIODI

 


Finisce con Jesi che si aggiudica tre dei quattro periodi, perdendone uno di appena una lunghezza, l'amichevole tra USB Recanati ed Aurora Basket Jesi. Due assenze per Jesi, Giga Janelidze e Gianmarco Leggio, ai box per piccoli problemi fisici; una per Recanati che deve rinunciare al suo centro americano Kenny Lawson, in convalescenza dopo un'operazione. Ottimo l'inizio di gara dell'Aurora, che al contrario di quanto accaduto con Chieti si è portata subito in vantaggio piazzando un importante parziale che ha spostato l'inerzia della partita dalla parte degli ospiti. Coach Lasi e coach Zanchi faranno tesoro di questo test per cercare di sistemare tutto ciò che non va nelle rispettive formazioni, ma entrambi hanno raccolto anche buone indicazioni dai propri giocatori. Per gli arancioblu mattatore dell'incontro l'ex Ousmane Gueye (partito titolare al posto di Andrea Picarelli) che ha chiuso con 24 punti, di grande sostanza la prestazione di Josh Greene con 23 punti a referto ed un'indiscussa leadrship . Segnali incoraggianti anche da Neiko Hunter, 18 punti per lui, che inizia a prendere confidenza con l'ambiente italiano.

La prossima amichevole per l'Aurora Basket è in programma per sabato prossimo, 12 settembre alle ore 18:00, ancora in trasferta, contro la Poderosa Montegranaro, già affrontata nella amichevole di esordio stagionale all'Ubi Bpa Sport Center

 

U.S. BASKET RECANATI – AURORA JESI 19-24; 22-25; 23-22; 18-20

RECANATI: Traini 12, Gibson 16, Bonessio 9, Pierini 14, Maspero 18, Procacci 2, Amorese n.e., Lauwers 4, Forte 4, Nwokoye 3. All. Zanchi.
 
JESI: Greene 23, Santiangeli 12, Gueye 24, Hunter 18, Paci 8. Battisti 2, Scali n.e., Picarelli 4, Lucarelli, Schiavoni n.e. All. Lasi.

 

Arbitri: Vita, Marota e Dionisi.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor