Press Room » News

News

05/03/2015 DA VENERDÌ A DOMENICA A RIMINI CI SARÀ RYTHM ‘N’ BASKET

Sarà ancora una volta la cornice della Fiera di Rimini ad ospitare Rythm ‘N’ Basket, la kermesse organizzata dalla LNP in occasione del weekend che assegna la Coppa Italia di A2, Serie B e Serie C. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto la scorsa stagione con più di 20.000 presenze, gli organizzatori hanno deciso di riconfermare location e modalità anche quest’anno.

Tante partite nell’arco dei tre giorni con le fasi finali della Coppa Italia di tutte e tre le categorie: per la A2 saranno in sei a contendersi il trofeo finale e si partirà già dal venerdì pomeriggio con i quarti di finale tra la FMC Ferentino e la De’ Longhi Treviso (la vincente affronterà in semifinale Brescia) e tra la Manital Torino dell’ex arancioblù Ian Miller e l’Acmar Ravenna (la vincente affronterà in semifinale Verona).

Non solo LNP protagonista: il ricco piatto di pallacanestro propone anche le Finali di Coppa Italia di Serie A2 femminile, il Join The Game, torneo di 3vs3 riservato alle categorie Under 14 ed Under 13 e il raduno della Nazionale di Streetball.

Rythm ‘n’ Basket non sarà solo pallacanestro giocata perché gli ampi spazi della Fiera di Rimini saranno adibiti a stand e manifestazioni. La  Sport Arena, i campi allestiti per le partite delle varie Coppe, sarà infatti affiancata da altri quattro padiglioni (Piazza Italia, Expo Italia, Business Game e soprattutto Fan Zone), saranno teatro di manifestazioni, dimostrazioni, tornei e incontri per gli addetti ai lavori: tra le iniziative spiccano il Workshop sugli impianti sportivi che si svolgerà il venerdì mattina, l’incontro tra arbitri e tifosi del sabato e, nella stessa giornata, un meeting sulla Basket Governance con interventi di assoluto valore.

Il vero fulcro sarà la Fan Zone, il padiglione che vedrà passare il maggior numero di persone visto l’alto numero di iniziative per tutti; Piazza Italia ed Expo Basket saranno invece dei luoghi di promozione per il Made in Italy, il primo, e per la LNP e i suoi associati, il secondo.

L’accesso alla Fiera di Rimini è gratuito in tutti i padiglioni ad eccezione della Sport Arena per la quale è necessario acquistare il ticket per assistere alle partite. Questo il prospetto con tutti i costi:

 

Venerdì e Sabato:

Intero giornaliero: 18,00 Euro (è possibile acquistarlo in prevendita online a 15,00 Euro)

Intero parterre: 25,00 Euro (posto assegnato, è possibile acquistarlo in prevendita online)

Intero poltronissima: 40,00 Euro (posto assegnato, è possibile acquistarlo in prevendita online)

Riduzioni: bambini con meno di 6 anni entrano gratuitamente

Bambini tra i 6 e i 12 anni: 10,00 Euro

 

Domenica:

Finale B , C e femminile intero: 18,00 Euro (è possibile acquistarlo in prevendita online a 15,00 Euro)

Finale B , C e femminile parterre: 25,00 Euro (posto assegnato, è possibile acquistarlo in prevendita online)

Finale B , C e femminile poltronissima: 40,00 Euro (posto assegnato, è possibile acquistarlo in prevendita online)

Finale A2 intero: 18,00 Euro (è possibile acquistarlo in prevendita online a 15,00 Euro)

Intero A2 parterre: 25,00 Euro (posto assegnato, è possibile acquistarlo in prevendita online)

Intero A2 poltronissima: 40,00 Euro (posto assegnato, è possibile acquistarlo in prevendita online)

Riduzioni: bambini con meno di 6 anni entrano gratuitamente

Bambini tra i 6 e i 12 anni: 10,00 Euro

 

I ticket sono acquistabili sia in Prevendita su www.vivaticket.it, sia direttamente alla Fiera di Rimini.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor