Press Room » News

News

11/08/2014 UN AGGIORNAMENTO SUL CAMPIONATO: CASALPUSTERLENGO RIPESCATA IN A2 GOLD

Nei giorni scorsi la LNP ha varato la composizione ed il calendario definitivo della nuova A2 Gold: viste le rinunce della Mens Sana Siena in Serie A e della Sutor Montegranaro in A2, l’ammissione in Serie A dell’Orlandina Basket di Capo d’Orlando ha aperto le porte all’Assigeco Casalpusterlengo che sarà così la sedicesima squadra del secondo campionato italiano.

Come già indicato precedentemente dalla Lega, Casalpusterlengo “andrà ad occupare il posto lasciato vacante esattamente con le stesse modalità (alternanza casa/fuori ed avversaria) di chi va a sostituire”. Per questo motivo, l’avversaria della Fileni BPA Jesi alla 4° giornata sarà proprio la squadra lombarda: Casalpusterlengo verrà a giocare a Jesi il 19 ottobre, mentre il ritorno in Lombardia si disputerà il 25 gennaio.

Infine, ci sarà un ulteriore cambiamento nel calendario dell’Aurora Basket: la partita casalinga contro Napoli, prevista inizialmente per domenica 14 dicembre alle ore 18, verrà posticipata a lunedì 15 dicembre alle ore 20 a causa dell’indisponibilità in quel weekend del PalaTriccoli.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor