Press Room » News

News

29/04/2014 LA PALLACANESTRO CASALNUOVO OSPITE DELLA FILENI BPA ALL’ALLENAMENTO PRECEDENTE LA PARTITA CONTRO NAPOLI

 

Domenica mattina la Pallacanestro Casalnuovo è stata ospite gradita dell’allenamento della Fileni BPA in preparazione della partita contro Napoli.

Tutta la società campana e tutti gli atleti iscritti hanno potuto assistere al walkthrough mattutino della formazione arancioblù in quel del Palazzetto di Casalnuovo di Napoli, hanno ricevuto in omaggio dei gadget firmati Aurora Basket e hanno avuto la possibilità di scattare delle foto con i giocatori jesini.

Questa iniziativa, realizzata grazie ai buoni rapporti tra le due società, ha fatto sì che nel pomeriggio almeno un centinaio di persone siano andate al PalaBarbuto per assistere alla partita tra la Fileni BPA e la Expert Napoli e vedere in campo i giocatori conosciuti la mattina stessa.

Questo il commento di Antonio Caliendo, Responsabile della Pallacanestro Casalnuovo: “Vedere allenarsi la domenica mattina nel Palazzetto di Casalnuovo di Napoli una squadra di LegaGold è stato qualcosa di veramente importante per la nostra piccola realtà. I nostri atleti-bambini hanno assistito all'allenamento a bordo campo, con i loro genitori sugli spalti, vedere la disponibilità dei giocatori, dei coach e dello staff nel firmare autografi, fare foto, regalare gadget, magliette e addirittura scarpe da gioco nel post-allenamento è stato qualcosa di eccezionale.

Purtroppo sono tante le difficoltà che attraversiamo noi addetti ai lavori in questo momento per portare avanti delle idee o comunque dei progetti; fortunatamente però ci sono questi momenti che ti spingono ad andare avanti e migliorare. Per questo motivo voglio ringraziare a nome di tutta la Pallacanestro Casalnuovo e di tutta la città di Casalnuovo di Napoli il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Costagliola per l’organizzazione dell’evento e per aver anche permesso a due atleti di Casalnuovo di partecipare con la formazione Under 15 al torneo di Fano,  l’Head Coach Piero Coen per la comprensione durante l'allenamento  ed il Direttore Sportivo Federico Manzotti per la disponibilità mostrata. L’augurio è quello di poter ripetere questa iniziativa anche in occasione di altre trasferte in Campania”.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor