Press Room » News

News

22/03/2014 FILENI BPA - FMC FERENTINO: IL PREVIEW

 

Dove: Palatriccoli, Jesi
Quando: domenica 23 marzo, ore 18.00
Arbitri: Migotto, Pecorella, Misoni

QUI JESI
Piero Coen (allenatore) – “Questa settimana ci aspetta un’altra formazione molto forte: Ferentino. I laziali hanno un organico molto ben costruito e con nomi importanti. Servirà la prestazione della vita. Sono reduci da un ottimo periodo e stanno esprimendo una buona pallacanestro. Non a caso nelle ultime uscite hanno vinto tre partite su quattro e nell’arco della stagione sono andati a vincere su campi difficili come Trento e Brescia. L’auspicio è che ci sia un pronto riscatto, dopo Biella, per portare a casa questi due punti fondamentali”.
Christian Di Giuliomaria (giocatore) – “La partita di domenica sarà difficilissima: Ferentino è un’ottima formazione con spiccate individualità e gioca una buonissima pallacanestro. Questa gara arriva in un momento delicato ed è il primo di tre incontri fondamentali in cui ci servirà tutto il supporto del pubblico. Sono fiducioso, ho visto i ragazzi con il giusto atteggiamento per vincere e riscattare la brutta prestazione di Biella. Sarà fondamentale conquistare questi due punti e ce la metteremo tutta per riuscirci”.
Note - Mason Rocca stagione finita. In settimana problemi per Marco Santiangeli per un risentimento alla schiena ma sarà in campo. Leemire Goldwire ha recuperato ma le riserve circa il suo impiego saranno sciolte solo nelle ore precedenti l'incontro. Infine Di Giuliomaria scenderà in campo ma con uno strappo addominale.
Media - Differita streaming a partire da lunedì su www.vallesina.tv.
 

QUI FERENTINO
Franco Gramenzi (allenatore) - “Ottima settimana di allenamenti, dopo la buona prestazione di domenica con Trapani. Siamo a cinque giornate dalla fine del campionato. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili. Da questa settimana siamo in zona playoff, nostro storico obiettivo
stagionale. Jesi non è un avversario facile, specie in casa dove finora hanno totalizzato 9 vittorie. La Fileni necessita punti per ottenere la salvezza, mentre a noi servono per i playoff. Jesi, come noi, ha avuto tanti infortuni. Noi siamo in un buon momento e dobbiamo cercare di sfruttare al massimo ogni occasione che ci troveremo di fronte nella gara con Jesi. La presenza dei nostri tifosi al seguito è uno stimolo in più. La squadra ormai da tempo sta giocando una buona pallacanestro. Le possibilità di accedere ai playoff dipendono essenzialmente da noi. Più vinciamo e più siamo vicini al traguardo stagionale, per questa società storico”.
Media – Differita su Tele Universo (ch. 16 ctg Lazio e www.teleuniverso.it) lunedì sera alle ore 24.00 e in replica sul canale TuDay (612 dgt Lazio) martedì sera alle ore 21.00. Netcasting all'indirizzo www.legapallacanestro.com. A fine gara appuntamento con il servizio SMS gratuito "FMC Ferentino" con i numeri del match. Per ricevere gli SMS basta registrare il proprio numero di cellulare sul sito: www.basketferentino.com.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor