Press Room » News

News

01/03/2014 FILENI BPA JESI - AQUILA BASKET TRENTO: IL PREVIEW

 

Dove: Palatriccoli, Jesi
Quando: domenica 2, ore 18.00
Arbitri: Nicolini, Lestingi, Tallon

QUI JESI
Piero Coen (allenatore): “Domenica affrontiamo Trento, la squadra che, a oggi, è la migliore e quella che ha fatto meglio dal punto di vista dei risultati. Hanno ottimi giocatori e una grandissima fisicità ed inoltre hanno maggiore stazza fisica. Per noi sarà una partita difficilissima: dovremo fare la prestazione della vita e cercare di portare a casa due punti fondamentali”.
Stefano Borsato (giocatore): “La partita di domenica ci vedrà affrontare una delle migliori squadre del campionato, a mio parere quella che esprime la miglior pallacanestro insieme con Capo D’Orlando. Escludendo l’ultima partita casalinga contro Casale Monferrato, tra le mura amiche siamo stati sempre efficaci: giocheremo alla morte cercando di recuperare in settimana la fiducia che è stata un po’ persa nelle ultime uscite”.
Note – In settimana problemi alla schiena per Marco Santiangeli ma domenica ci sarà. Sempre assenti invece Leemire Goldwire e Mason Rocca.
Media – differita web a partire da lunedì su www.vallesina.tv.
 

QUI TRENTO
Maurizio Buscaglia (allenatore): “Ci aspetta una partita molto dura: ormai le squadre sono alla ricerca di punti fondamentali per il finale di stagione e di buone prove: noi dobbiamo essere bravi ad alzare ancora un po’ il nostro livello in questo finale di stagione, perché ci attendono partite, come quella di domenica con Jesi, davvero molto dure”.
Luca Lechthaler (giocatore): “Andiamo a Jesi con grande concentrazione e attenzione a tutto quello che può accadere. Jesi è un campo difficile e la loro squadra ha buonissime potenzialità, che non sempre sono state espresse in questa stagione. Senza dubbio non sarà una gara facile e noi la affrontiamo con la massima determinazione per fare la nostra partita e prenderci due punti che possono risultare molto importanti nella corsa ai playoff”.
Note – Per l’ Aquila Basket, sarà assente Davide Poltroneri (infortunato al legamento crociato).
Media - Differita televisiva martedì 4 marzo alle ore 21.00 su RTTR e radiocronaca diretta su Radio NBC.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor