Press Room » News

News

03/02/2014 AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI

 

Sono state valutate stamattina le condizioni degli infortunati in casa Fileni BPA Jesi.

Il consulto medico e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Leemire Goldwire hanno evidenziato che la cicatrizzazione del polpaccio, dopo lo strappo subito contro la Manital Torino, procede regolarmente secondo la tabella di marcia. Goldwire dovrà stare fermo altre 2/3 settimane prima di poter riprendere gradualmente l’attività.

La partita di ieri sera ha invece lasciato strascichi su Richard Mason Rocca: andando a ricadere contro un tabellone pubblicitario, Rocca ha subito la frattura dell’astragalo, un osso a stretto contatto con il calcagno. Il lungo dovrà portare per 4 settimane il gesso, prima di poter iniziare la riabilitazione che dovrebbe durare un paio di settimane.

Per loro due è auspicabile un rientro dopo la pausa per la coppa Italia di categoria, ossia per il 10 marzo, o al massimo per la settimana successiva.

Invece per quanto riguarda Franco Migliori, dopo la botta subita in amichevole contro la Vuelle, le condizioni del ginocchio sono stazionarie: la forte contusione ossea è in via di risoluzione e il giocatore è potuto scendere in campo ieri sera contro Trieste.

 

Commenta così l’Amministratore Unico Altero Lardinelli: “Sicuramente non stiamo attraversando un buon momento a causa dei molteplici infortuni  ma confido nelle qualità tecniche e morali del gruppo per uscire da questa situazione. La partita di ieri sera è la dimostrazione di come, anche in circostanze poco fortunate, la squadra sia determinata, compatta e continui a lottare fino in fondo. La società è attenta al mercato, come già dimostrato con l’acquisto di Migliori e di Bonfiglio, e pronta a vagliare ogni possibilità che si paventi davanti. Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi e soprattutto Franco Migliori e Richard Mason Rocca che hanno giocato, rispettivamente, con un ginocchio malconcio e con una frattura alla caviglia. Già da giovedì sera cercheremo di risalire la china e lottare con le unghie e con i denti per vincere una partita fondamentale, confidando poi di riavere tutti i nostri infortunati in tempi relativamente brevi”.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor