Press Room » News

News

24/09/2013 ZEPPONI GROUP NUOVO SPONSOR E NUOVO VETTORE DELL’AURORA BASKET

Un nuovo sponsor entra nel mondo della pallacanestro jesina e risponde all’appello dell’Aurora Basket per sostenere il campionato che sta  per prendere il via.

Si tratta di Zepponi Group che, oltre ad aggiungersi ai partner che aderiscono al progetto della società Arancio/Blu, sarà il nuovo vettore nelle trasferte della squadra che milita nel campionato di Legadue Gold.

Zepponi Tours, dopo 30 anni di attività nella zona di Chiaravalle e Falconara, nel 2009 ha rilevato le Federico II Viaggi di Jesi e Moie, dando vita al Zepponi Group.

“Fare impresa non è solo produrre reddito, ma anche inserirsi nel tessuto sociale del territorio” sottolinea Massimiliano Zepponi, titolare dell’azienda che opera nel settore viaggi “Per questo abbiamo di sostenere il campionato e le attività della società Aurora Basket, che da sempre, dimostra serietà e presenza nell’area di Jesi, con successi sempre crescenti”.

“E’ con grande soddisfazione che diamo avvio al rapporto di collaborazione con Zepponi Group, con cui siamo certi di poter condividere impegno e soddisfazioni” dichiara Altero Lardinelli, Amministratore Unico dell’Aurora Basket. “Un ingresso tra i nostri partner che segna anche l’avvicendamento con il Gruppo Crognaletti, a cui va un sentito ringraziamento per la professionalità dimostrata in tutti questi anni e per essere stato prima sponsor e poi socio dell'Aurora basket.”

L’ingresso di Zepponi Group tra gli sponsor è il risultato di una campagna di adesioni che la società sta promuovendo per dare continuità alla presenza del basket a Jesi, un impegno condiviso da partner, soci e appassionati per non disperdere il patrimonio di valori che questo sport racchiude e che la società Aurora ha saputo consolidare nel tessuto della città.  

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor