Press Room » News

News

18/09/2013 CLUB SEI CON NOI: AUMENTIAMO LE ADESIONI PER DARE ALL’AURORA BASKET UNA BASE SOLIDA SU CUI CONTARE!

Dopo la partenza sicuramente positiva ad inizio estate e l’appello della società raccolto da imprenditori e professionisti, il numero di adesioni al “Club 6 Con Noi” si è un po’ fermato.

Gli sforzi fatti dalla società, dai soci e dal Club per sostenere il basket jesino sono evidenti a tutti: la promessa era quella di portare un giocatore americano prima e Mason Rocca poi, ed entrambe sono state rispettate.

Adesso però c’è bisogno di una risposta dai professionisti, dai piccoli e grandi imprenditori e dai semplici sostenitori che ancora non hanno aderito perché vadano a perorare la nostra causa attraverso il “Club 6 Con Noi”: questa può e dovrebbe diventare la base per dare prospettive al basket ad alti livelli a Jesi, che rischia altrimenti di scomparire.

 

Anche il pensiero del Socio di riferimento, il dott. Edoardo Massera, ricalca questa strada: “A due mesi di distanza dall’appello che abbiamo lanciato sul rischio di non poter iscrivere la squadra al prossimo campionato, la situazione è cambiata notevolmente  in positivo. Parteciperemo alla prossima Legadue Gold con un roster competitivo e con i due giocatori che avevamo promesso: per questo non si può far altro che elogiare la società. Adesso però dobbiamo fornire tutti un contributo tangibile che costituisca una base solida su cui poter contare attraverso il “Club 6 Con Noi”. Un piccolo movimento c’è stato, le adesioni sono quasi raddoppiate rispetto all’anno scorso, ma ora c’è bisogno di continuare e cercare di sensibilizzare e coinvolgere anche nuovi appassionati per trasmettere quel senso di appartenenza ai nostri colori. In conclusione possiamo dire che l’obiettivo sarebbe quello di trovare almeno un’altra decina di sottoscrizioni per la fine di ottobre, anche per ripagare gli sforzi che abbiamo sostenuto nell’ultima estate”.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor