Press Room » News

News

07/09/2013 LUCI E OMBRE NELLO SCRIMMAGE DELLA FILENI BPA JESI CONTRO LA SCAVOLINI PESARO

 

Stasera alla palestra nord dell'Adriatic Arena la Fileni Bpa ha disputato uno scrimmage contro la Scavolini Pesaro. I tabelloni erano azzerati alla fine di ogni quarto.

Questi i parziali:

1° QUARTO:  Fileni BPA Jesi - Scavolini Pesaro  18 - 19

2° QUARTO:  Fileni BPA Jesi - Scavolini Pesaro  15 - 17

3° QUARTO:  Fileni BPA Jesi - Scavolini Pesaro   9 - 25

4° QUARTO:  Fileni BPA Jesi - Scavolini Pesaro   7 - 14

 

Questo il commento a caldo dell'Head Coach Piero Coen: "La partita potremmo dividerla in due parti: i primi due quarti sono stati ottimi, abbiamo tenuto testa ad un avversario di categoria superiore e li abbiamo affrontati a viso aperto. Nella seconda metà invece c'è stato un crollo verticale, un po' per la forza dell'avversario e un po' per i carichi di lavoro. Comunque è stato un buon test nei primi due quarti e soprattutto un ottimo allenamento, anche per prendere confidenza contro avversari di questo calibro.

Stavolta sono stato un po' deluso per la brutta prestazione di Santiangeli, direi che ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Sicuramente dovrà riproporsi in maniera diversa e con un altro atteggiamento per non rischiare di restare in panchina. Viste le amichevoli precedenti mi aspetto che la prossima volta mostri ancora quella consistenza mentale che tutti si aspettano da lui".

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor