Press Room » News

News

02/09/2013 PARTITA LA LOTTERIA ORGANIZZATA DA "INSIEME POSSIAMO"

La scorsa settimana è ufficialmente partita la lotteria a premi indetta dal gruppo di tifosi “Insieme Possiamo”.  L’obiettivo dichiarato è quello di cercare vendere tutti i 3000 biglietti stampati che garantiranno, a quanti lo acquistino, un ticket ridotto (curva 5,00€ e Tribuna 10,00€) per la prima partita di campionato della Fileni BPA contro Verona del 06 Ottobre.

Verranno estratti 20 biglietti vincenti con associato un premio: il primo premio sarà un weekend per due persone in una località italiana. Dal secondo al ventesimo ci saranno in palio un telefono cellulare, una bicicletta, abbigliamento targato Fileni BPA,  abbonamenti per la prossima stagione alla squadra arancioblù, vari buoni sconto ed un lettore mp3.

Per l’acquisto dei biglietti ci si può rivolgere al gruppo “Insieme Possiamo”  nelle persone di Guerrina Brunori e Paolo Rettaroli. Inoltre il gruppo di tifosi allestirà dei punti vendita durante le due amichevoli precampionato che si giocheranno al PalaTriccoli e durante la Notte Azzurra del 7 Settembre.

Il costo del biglietto è di 5 Euro e l’incasso verrà interamente versato nelle casse dell’Aurora Basket, segno di quanto sia stretto il legame tra l’Aurora Basket ed i suoi sostenitori. L’estrazione dei biglietti vincenti verrà effettuata nell’intervallo tra il secondo ed il terzo quarto della prima partita di campionato dell’Aurora Basket del 6 Ottobre prossimo.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor