Press Room » News

News

02/08/2013 PROMETEO INVESTE SUL BASKET TARGATO AURORA

Un altro importante gruppo industriale ha scelto di investire sulla  pallacanestro a Jesi: è stato siglato in questi giorni, infatti, l’accordo tra l’Aurora Basket a Prometeo, leader regionale nella vendita di gas metano, che sosterrà la società sportiva jesina nella prossima stagione. Una decisione che risponde al  percorso di sviluppo dell’azienda, sempre armonizzato alle esigenze del territorio in cui opera e lavora.


“Diventare Special Partner dell’Aurora Basket è una scelta coerente con la nostra mission aziendale” spiega il Presidente Lorenzo Turchi ”Per noi  la qualità del servizio non può prescindere dalla valorizzazione del territorio e quindi dal sostegno del suo tessuto sociale e culturale. Crediamo nello sport, come veicolo di valori fondamentali e nella serietà dell’Aurora, per questo riteniamo giusto affiancarla nella sua attività. E’ un modo per restituire  al territorio le risorse che riceviamo e che non sono altro che un attestato di fiducia e riconoscimento della qualità del nostro lavoro. La stessa fiducia che riponiamo nell’operato della società e della squadra per la prossima stagione di LegaDue”

Altero Lardinelli, Amministratore Unico dell’Aurora, sottolinea come l’ingresso di questo nuovo partner sia “una collaborazione  che ci gratifica e che ci stimola a lavorare con sempre maggiore impegno. Prometeo è una realtà  prestigiosa, con cui condividiamo  il radicamento e il legame per il territorio. Il suo contributo, unito al sostegno degli altri sponsor, alla passione che ci anima e alla professionalità dello staff tecnico e dei giocatori, sono presupposti  fondamentali per una stagione competitiva, che ci auguriamo riceva il più ampio consenso e la più calorosa partecipazione da parte della città”. 

Prometeo SpA

E’ la società leader nella vendita di gas metano nella regione Marche. Nasce nel 2001 grazie alla sinergia tra alcune tra le più importanti multiutilities marchigiane e un partner industriale di livello internazionale come Edison Spa. La compagine societaria è essenzialmente costituita da aziende di servizi pubblici con una lunga esperienza nella gestione dei servizi essenziali, in particolare distribuzione di acqua, gas, energia elettrica: Multiservizi S.p.A. di Ancona, ASET di Fano, ASSM di Tolentino, ASSEM di San Severino, ASP di Polverigi, oltre ai comuni di Falconara, Castelfidardo, Camerata Picena.
Ognuno di essi apporta competenze e servizi di qualità che rendono Prometeo la prima realtà regionale di riferimento nel settore della vendita dell'energia: nel gas metano copre il 23% del fabbisogno dei clienti finali marchigiani; dal 2005 ha avviato la vendita di energia elettrica a famiglie e imprese, consolidando la propria posizione di primario operatore regionale.
Attraverso numerosi sportelli sul territorio e una rete commerciale efficace e affidabile, Prometeo serve oltre 160.000 clienti, tra  famiglie, piccole e medie imprese, grandi aziende

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor