Press Room » News

News

Bartolucci, Bordoni e Galiano 25/05/2013 Ben 4 aurorini nella selezione marchigiana under 13

Parla jesino la selezione marchigiana che prenderà parte al famoso torneo under 13 Bulgheroni, in programma dal 12 al 15 giugno a Bormio. Ci sono infatti ben tre aurorini classe 2000 nella lista definitiva dei 12 che saliranno : Jacopo Bartolucci, Giulio Bordoni e Carlo Galiano. Ma per la squadra delle Marche anche l’allenatore che guiderà dalla panchina sarà from Jesi, ovvero quel Marco Raffaeli che ha recentemente condotto gli under 13 arancio-blu (tra i quali, appunto, Galiano, Bordoni e Bartolucci) alla finale regionale persa nel finale contro la Scavolini Pesaro.

Un'altra grande soddizsfazione per il settore giovanile arancio-blu, il cui responsabile è proprio da Marco Raffaeli, che continua a raccogliere i frutti dell'ottimo lavoro fatto sia a livello quantitativo (oltre 300 iscritti e più di 1000 controllati in tutta la regione con il Progetto Teammates) che qualitativo.

A tutti i quattro moschettieri di via del Prato, ma anche a tutti gli altri portacolori marchigiani, va il più grosso in bocca al lupo. La selezione ragionale Marche, prima di partire per Bormio (martedì 11 giugno alle 11:00 dal casello A14 di Pesaro), effettuerà un allenamento proprio alla palestra Primo Novelli di Jesi mercoledì 5 dalle 18 alle 19:30. 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor