Press Room » News

News

La under 19 elite della Fileni Bpa Jesi con i coach Rossetti e Pisconti 01/05/2013 Esemplare under 19: era già fuori, ma vince lo stesso

E’ un grande esempio di lealtà ed attaccamento alla maglia quello che ha dato oggi a Pontedera la under 19 di Maurizio "Ciccio" Rossetti e Salvatore Pisconti. Un esempio che onora la Società aurorina, la quale rivolge ai suoi giovani portacolori tutta la sua ammirazione e gratitudine.

La Fileni Bpa under 19, infatti, a mezzogiorno ha giocato e vinto l’ultimo incontro del raggruppamento interzona contro Quartu San’Elena per 86-70, dopo che la sconfitta di Torino su Roma nel match delle 10:00 aveva matematicamente condannato i giocani aurorini all’eliminazione. Tutto ciò nonostante che gli avversari sardi avessero potuto, battendo Bargnesi e compagni, guadagnare il pass per le finali nazionali di Gorizia. Insomma un esempio, dal quale prendere spunto, di grande sportività in primis, ma anche di rispetto per la casacca indossata.

Certo, alla luce di quest’ultima prova aumentano i rimpianti per un sogno, le finali nazionali Èlite, che si sarebbe potuto trasformare in realtà con un po’ più di fortuna (l’infortunio della prima opzione offensiva Bargnesi ha inciso) e con un computo dei falli fatti/subiti più equilibrato nella gara di ieri (9-1 a favore degli avversari ne 4° parziale). Ma la under 19 jesina può tornare a Jesi a testa alta: per loro ci saranno solo applausi!   

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor