Press Room » News

News

Hoover esce a testa bassa dopo la sconfitta nella gara d'andata a Barcellona 05/04/2013 -2 a "Operazione 3000". Jesi attende Barcellona

Mancano due strappi sul calendario al giorno di "Operazione 3000", ovvero alla super sfida contro Sigma Barcellona Pozzo di Gotto, ovvero la squadra che secondo molti addetti ai lavori era (e rimane) la più forte di questa Legadue-Eurobet. Per la Fileni Bpa sarà pertanto durissima provare ad aggiudicarsi i 2 punti e cogliere il terzo successo di fila (mai successo quest'anno). Per questo la Società ha stabilito che vengano abbassati i prezzi d'ingresso al PalaTriccoli stabilendo solamente due ordini di posti (€ 5 per le curve, € 10 per tutti gli altri settori del palazzetto), nel tentativo di favorire un maggior afflusso di pubblico che possa così spingere Maggioli e compagni verso l'impresa contro lo squadrone siciliano.

I precedenti parlano di fattore campo pienamente rispettato. Due vittorie Fileni Bpa al PalaTriccoli, tre vittorie Sigma al PalaAlberti. Nell'andata di questo torneo vinto Barcellona Pozzo di Gotto per 92-75 (Bucci 24, Maggioli 22). 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor