Press Room » News

News

Pecchia e Cagnazzo durante un allenamento della Fileni Bpa 07/03/2013 La Fileni Bpa tiene alto il ritmo in vista di Capo d'Orlando

Nonostante la pausa del Campionato per la Final4 di Coppa del prossimo weekend, per la Fileni Bpa è una settimana di allenamenti molto intensa. Coach Pecchia ed il suo assistente Cagnazzo hanno previsto delle sedute pomeridiane basate su lunghe partite a ranghi misti per non perdere il ritmo gara e dare al lavoro quella intensità giusta per non far calare la tensione dei giocatori. La formazione aurorina, infatti, è attesa il 17 marzo da una sfida cruciale a Capo d'Orlando contro l'Upea, la quale ha gli stessi punti in classifica. La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco all'andata era passata al PalaTriccoli (78-83) cogliendo la sua prima vittoria proprio nel giorno dell'esordio in panchina della "mosca atomica". Per Maggioli e compagni sarà perciò una gara da preparare nei minimi dettagli e con grande determinazione, anche per esorcizzare l’effetto PalaFantozzi, impianto tra i più calorosi della Legadue.

Ieri tutti presenti nell'unica seduta giornaliera del PalaTriccoli. Oggi "doppia", con pesi e tiro al mattino e di nuovo appuntamento alle 17:00 al PalaTriccoli per l'allenamento di tecnica-tattica. Per domani Andrea Pecchia ha previsto ancora una doppia seduta, per poi dare il rompete le righe fino a martedì mattina, quando gli arancio-blu si ritroveranno per iniziare l'avvicinamento alla trasferta siciliana. 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor