Press Room » News

News

Maggioli al tiro contro Ghersetti durante Brescia-Jesi della scorsa stagione 19/01/2013 L'Aurora non ha mai vinto a Brescia.

La Fileni Bpa è in viaggio verso Brescia, dove giungerà intorno all'ora di cena. La compagine arancio-blu è composta da dieci giocatori: 4-Colonnelli, 5-Maggioli (cap.), 7-Hoover, 8-Valentini, 16-Gaspardo, 20-Zanelli, 21-Griffin, 25-Sanders, 33-Santiangeli, 34-Dolic. A parte i problemi al polso per Michele Maggioli, non si sengalano altri guai fisici. 

Due dei tre precedenti tra le due società risalgono alla doppia sfida della scorsa annata sportiva, quando a prevalere era stata in entambe le occasioni la Leonessa. All'andata (16 ottobre 2011, 3^ di andata) al PalaTriccoli vittoria esterna 73-83 con partita condita seguita da una scia di polemiche per un arbitraggio non proprio casalingo con tecnici ed espulsioni che fruttarono agli ospiti un parziale di 10-0 in un amen che risultava decisivo. Al ritorno (29 gennaio 2012) gara equilibrata fino alla fine, con vittoria lombarda (77-72) ancora tra i mugugni degli arancioni per un paio di fischiate dubbie nel finale. In questa stagione ha vinto la Fileni Bpa al PalaTriccoli in occasione della 1^ di Campionato.

Si gioca al centro sportivo San Filippo alle 18:15. Arbitrano Pasetto di Firenze, Beneduce di Caserta e Nicolini di Bagheria (PA). Diretta radiofonica su RVE Radiovallesina a partire dalle 18:10. 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor