Press Room » News

News

Dolic in azione 21/11/2012 Dopo Hoover, Sanders e Valentini si ferma Dolic

"Potrebbe andar peggio... potrebbe piovere". Coach Stefano Cioppi cita il capolavoro di comicità di Mel Brooks "Frankenstein Junior", dopo l'allenamento di ieri sera, perchè è proprio vero che attualmente la Fileni Bpa è l'incarnazione della Legge di Murphy "Se qualcosa puó andar male, lo farà". Non fossero bastati l'infortunio di Hoover e quelli ancora più gravi di Sanders e Valentini, infatti, ieri sera, a metà allenamento, si è fermato anche David Dolic. Per l'italo-croato come per Sanders domenica, brutta distorsione alla caviglia, ricadendo male dopo un salto su un piede di un compagno.
Unica buona notizia da Ryan Hoover, che nonostante fosse ancora dolorante alla schiena, con la sua solita caparbietà ha deciso di andare sopra al dolore e di allenarsi con l'ausilio di un farmaco antalgico.
Nonostante i numerosi guai fisici, tuttavia, la formazione orange non ha l'intenzione di fare da vittima sacrificale domenica a Scafati, dove la squadra dell'ex coach Bartocci vorrà a tutti i costi riscattare la sconfitta subita solo all'overtime a Pistoia. Cioppi, il suo staff ed i giocatori stanno preparando la partita del PalaMangano, pur tra mille difficltà, nella miglior maniera possibile ed hanno intenzione di vendere cara la pelle in ogni caso. 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor