Press Room » News

News

Hoover contro Brescia lo scorso anno, sembra rassicurare i tifosi: tutto ok! 07/10/2012 Stasera inizia il Campionato: a Jesi arriva Brescia

Oggi la Fileni Bpa affronta la sua prima di campionato per la sedicesima volta in campionati “Pro”. Il bilancio dei debutti dice: 7 sconfitte e 8 vittorie. Lo scorso anno vittoria contro Piacenza al PalaTriccoli, mentre alla prima apparizione in A2, il 21-9-997 al PalaArgento di Napoli, l’Aurora di Baldinelli targata Sicc perse contro i padroni di casa partenopei per 77-67. Il bilancio delle “prime” al PalaTriccoli dice: 4 vinte e 3 perse. La vittoria più rotonda è quella del 4 ottobre 2010 a Novara contro Vigevano, quando la squadra di Vanoncini vinse grazie alle magie di Paulinho ed ai canestri di Adams e Ndoja per 68-85, la sconfitta più pesante quella del 1998/99 (27 settembre 1998) in casa contro la Livorno dei fratelli Gigena e di Luca Banci: 81-109.

Per la 1^ di quest’anno al PalaTriccoli scenderà la Leonessa Brescia, che l’anno scorso scese a Jesi in occasione della 3^ di campionato e vinse al termine di una partita combattuta con grandi proteste del pubblico di casa per i numerosi falli tecnici ed espulsioni sanzionati agli arancio-blu. Cioppi inizia subito con i guai dell’infermeria: Valentini e Colonnelli si sono “scavigliati” e sono in forse, anche se lo staff medco sta facendo di tutto per recuperarli. Palla a due alle 18:15. Arbitrano i signori: Mauro Moretti di Marsciano (PG), Gianluca Gagliardi di Anagni (FR) e Francesco di Gianbattista di Pescara.

A fine partita iniziativa simpatica del Club “Insieme Possiamo”, che per compattare tutti i tifosi con la squadra organizzerà un rinfresco a base di vino e porchetta. Tutti i tifosi possono partecipare, i giocatori ed i tecnicci arancio-blu ci saranno.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor