Press Room » News

News

L'esultanza di Cioppi dopo il passaggio del turno contro Forlì dello scorso anno 22/08/2012 Coppa Italia: agli ottavi c'è di nuovo Forlì

Come lo scorso anno, l'avversaria della Fileni Bpa negli ottavi di finale di Coppa Italia di Lega sarà di nuovo la FulgorLibertas Forlì, ripescata in Legadue dopo la retrocessione patita al termine dell'ultima stagione. Lo ha comunicato oggi in tarda mattinata la Legadue Basket, dopo aver deciso gli accoppiamenti che, in questo primo turno, hanno tenuto conto dei critieri di vicinanza geografica. L'andata si giocherà in terra romagnola mercoledì 26 in orario ancora da stabilire, mentre il ritorno è previsto al PalaTriccoli di Jesi per domenica 30 alle 20:30. Lo scorso anno era stata la squadra aurorina a passare il torno, dopo la vittoria al PalaCreditodiRomagna per 77-80, bissata al Palas di via Tabano col punteggio di 84-81. 

La formula dell'edizione 2012/2013 che porterà alla Final Four Eurobet, con sede ancora da assegnare, che si giocherà il 2 e 3 marzo 2013.

E’ ammesso il risultato di parità sul singolo incontro. Eventuali tempi supplementari si disputeranno solo nella gara di ritorno, e solamente in caso di parità di quoziente canestri sulle due gare. Passerà il turno la squadra che avrà ottenuto la migliore quoziente canestri considerando entrambe gli incontri.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor