Press Room » News

News

Una spettacolare schiacciata di Brooks all'AllStarGame di Riccione 14/05/2012 La sorpresa di Brooks per la Festa della Mamma

Quale sorpresa migliore per una mamma se non il ritorno a casa inaspettato del figlio? Ed è questo che Jeff Brooks, con la complicità dell'ufficio stampa dell'Aurora che non ha volontariamente reso pubbliche le date di rientro dei giocatori, ha architettato per soprendere la mamma e la nonna il 13 maggio, che in tutto il mondo coincide con la Festa della Mamma.

L'ala della Fileni Bpa si è presenata ieri mattina sull'uscio di casa sua, a Louisville in Kentucky, ed ha suonato il campanello. La sopresa della mamma e di sua nonna, che non se lo aspetavano, è stata grandissima come lo stesso giocatore ha scritto in un tweet di ieri: "The look on my mama and grandmama's face when I surprised them this morning priceless my mama almost ripped my shirt off. thanks Dad" (Lo sguardo di mia madre e il volto della nonna quando le ho sorprese questa mattina è qualcosa di inestimabile. Mia mamma mi ha quasi strappato la maglietta. Grazie papà". I ringraziamenti al padre sono dovuti al fatto che sapeva del rientro di Jeff ed ha tenuto il segreto. Una gran bella idea quella del numero 21 della Fileni Bpa, che non a caso si è fatto apprezzare da tutti, oltre che per quanto ha fatto sul campo, anche per le doti umane, educazione e disponibilità. E per questo appare ancor più meritato il regalo a mamma e nonna che lo hanno cresciuto ed educato. 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor