Press Room » News

News

Maggioli e Brooks, rappresenteranno l'Aurora all'All Star Game con la selezione Est 09/03/2012 Brooks e Maggioli all'All Star Game

Michele Maggioli e Jeff Brooks sono stati selezionati per vestire la maglia della squadra Est all'All Star Game di Riccione del 6 aprile prossimo. Maggioli è risultato il primo votato tra i centri con il 14,47% dei voti, mentre Brooks è stato il secondo tra le ali con il 10%, alle spalle di Baldassarre più avanti di appena lo 0,2%.

Inutile rimarcare che c'è grande stupore (e delusione) per l'esclusione di Mickey McConnell dalle guardie. Il play aurorino è la rivelazione del torneo e si è imposto come uno dei migliori giocatori in senso assoluto. Il fatto che sia rimasto escluso, per quanto per una manciata di voti, priva la manifestazione di Riccione di uno dei più meritovoli a parteciparvi e sicuramente la sminuisce un po'. Peccato. 

Ecco la composizione delle due formazioni. 

SELEZIONE EST: Guardie - Austin Freeman (MarcoPoloShop.it Forlì, 8.86%), Andrea Pecile (Conad Bologna, 7.98%) Ali – Patrick Baldassarre (Conad Bologna, 10.28%), Jeffrey Brooks (Fileni BPA Jesi, 10.01%) Centri – Michele Maggioli (Fileni BPA Jesi, 14.47%), Craig Callahan (Enel Brindisi, 11.83%) Coach – Piero Bucchi (Enel Brindisi, 28.42%)

SELEZIONE OVEST: Guardie – Troy Bell (Pall. Sant’Antimo, 10.04%), Ryan Bucci (Sigma Barcellona, 5.75%) Ali – Michael Hicks (Sigma Barcellona, 7.72%), Jack Galanda (Giorgio Tesi Group Pistoia, 7.66) Centri – James Thomas (Givova Scafati, 15.47%), David Brkic (Prima Veroli, 9.89%) Coach – Sandro Dell’Agnello (Centrale del Latte Brescia, 23.49%) 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor