Press Room » News

News

Maggioli, McConnell, Valentini e Hoover durante l'allenamento di rifinitura al PalaPentassuglia 05/01/2012 Stasera la Fileni Bpa gioca a Brindisi contro Ostuni

Si è svolto questa mattina alle 10:00 il walk through della Fileni Bpa al PalaPentassuglia di Brindisi, impianto dove gioca le proprie gare interne l'avversaria di turno Assi Ostuni, allenata da coach Marcelletti. Stasera, infatti, è previsto l'infrasettimanale valevole come 14^ e penultima giornata di andata, con inizio alle ore 20:30. La squadra arancio-blu è al completo per la prima volta da quando è arrivato il rinforzo Jacopo Valentini, in quanto potrà schierare anche Franco Migliori che rientra dopo 46 giorni dalla gara di Bologna contro la Fortitudo. A referto andranno dunque i primi dieci a disposizione di Cioppi, con Bruzzechesse, Ginesi e Bargnesi che sono rimasti a casa: 5-Maggioli, 6-Battisti, 7-Hoover, 8-Valentini, 10-Migliori, 18-Di Giacomo, 21-Brooks, 23-Santiangeli, 32-McConnell, 33-Dolic. L’Aurora indosserà la muta da trasferta, con maglia e pantaloncino blu scuro. La Fileni Bpa ha già giocato nel corso di questo campionato al PalaPentassugglia di Brindisi lo scorso 6 novembre contro la squadra locale allenata da Piero Bucchi, perdendo per 85-70. Contro Ostuni non si ricordano precedenti, neanche tra i dilettanti. Ex di turno il pivot ventottenne Francesco Basei, alla Fileni Bpa nella sfortunata stagione 2009/10, che chiuse con 30 presenze, 11.2 minuti, 5 punti e 3.1 rimbalzi di media.

Arbitreranno i signori Gianluca Calbucci di Pomezia (RM), Lorenzo Baldini di Firenze e Francesco Paronelli di Gavirate (VA).

Diretta radio sulle frequenze di RVE Radiovallesina a cura di Michele Paoletti: 99.3 e 88.0 mhz o www.radiovallesina.it in streaming.

Differita domani sera (venerdì 6) in prima serata alle 20:35 su TVRS.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor