Press Room » News

News

Uno degli alfieri della promozione 2003/04: Mason Rocca 19/09/2011 "Squadra del decennio": fai vincere l'Aurora 2003/04!

Terminerà dopodomani, mercoledì 21 settembre, il sondaggio indetto dal del sito ufficiale della Legadue Basket (www.legaduebasket.it) per eleggere stavolta la "squadra del decennio" di questo avvincente torneo. Nell'ambito delle iniziative per il Decennio di vita di Legadue, infatti, il presidente Bonamico ed il suo staff avevano voluto premiare la squadra più forte della storia di questo campionato. In nomination erano entrate tutte le compagini promosse in ciascuna stagione e, pertanto, anche l'indimenticabile Aurora targata Sicc Bpa della stagione 2003/2004, dei vari Rossini, Rocca, Singleton, Robinson, ecc. Attaulemente, a due giorni dalla chiusura delle votazioni, la squadra aurorina è seconda dietro all'Enel Brindisi a circa 70 voti di distacco, La rimonta non è impossibile se votiamo tutti e utiliziamo il passaparola per far votare, altri tifosi, parenti ed amici. Il magnifico "dream team" del 2003/2004 che portò per la prima, e finora unica, volta la società aurorina nell'olimpo del basket italiano merita questo allora. Aiutiamoli a vincere! 

Per dare la propria preferenza bisogna registrarsi, cliccando nell'apposito banner ben visibile nella top of page di legaduebasket.it. Una volta registrati (l'operazione è simplicssima) si riceverà nella e-mail che si è indicata la password d'accesso e basterà effettuare il log-in per votare per la squadra preferita... che naturalmente auspichiamo essere la Sicc Bpa 2003/2004. 

L'operazione "remuntada" di Jesi è partita...  

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor