Press Room » News

News

Matteo Battisti 03/09/2011 Fabi - Fileni Bpa 77-66

Fabi Shoes – Fileni Bpa 77-66 (22-19, 38-32, 67-49)

Fabi Shoes Montegranaro: Lupetti ne, Piunti, Pierini ne, Nasini, Antonutti 16, Necevic 4, Giuri 5, Di Bella 10, Mazzola 7, Lupi ne, McNeal 23, Pukis 5, Kirskay 5. All. Drucker

Fileni Bpa Jesi: Maggioli 23, Battisti, Hoover 2, Migliori 4, Ginesi ne, Bargnesi, Bruzzechesse ne, Brooks 23, Santiangeli 5, McConnell 9. All. Cioppi.

MONTEGRANARO - Buona la prova della Fileni Bpa anche contro un’avversaria di categoria superiore come la Fabi, priva di Sosa, Ivanov e Brunner, ma ugualmente di alto livello. Alla fine il punteggio dice +11 per i calzaturieri, ma il team di Cioppi è rimasto attaccato per oltre 25 minuti, per poi subire il break a metà 3° parziale e rosicchiare ancora qualche punto nel finale senza mollare mai la presa. Super Maggioli, che non è risultato arginabile da nessuno dei lunghi a disposizione di Druker. Buonissimo anche l’apporto di Brooks, non solo in fase realizzativa, e di Hoover, che se pur con soli 2 punti all’attivo ha distribuito molti assist al bacio per punti facili ai compagni. Ancora minuti veri per Battisti, che si dimostra all’altezza della situazione e, pertanto, una freccia in più per Cioppi. McConnell fa un po' fatica contro la maggiore fisicita’ dei pari ruolo gialloblu, ma alla distanza prende le misure grazie ad un’intelligenza tattica simile a quella di un veterano piuttosto che di un ventiduenne, e si guadagna la sufficienza con il suo tiro fulmineo da fuori e uno step throught raro da vedersi a queste latitudini. Affaticamento muscolare per Dolic in riscaldamento, non è sceso in campo. In complesso una prova da archiviare come positiva che fa compiere un ulteriore passo in avanti alla truppa orange in vista del campionato. 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor