Press Room » News

News

L'aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona-Falconara 18/08/2011 Arrivati Migliori, Hoover e McConnell

Sono già a Jesi i tre giocatori provenienti dai continenti americani: Franco Migliori, Mickey McConnell e Ryan Hoover. L'italo-argentino è giunto in città già ieri sera, proveniente da Roma con il volo della sera su Ancona-Falconara e stamattina ha sostenuto le visite mediche di idoneità con il dottor D'Ambrosio. 

A metà giornata invece sono arrivati i due americani del nord. Hoover è atterrato a Roma alle 8:50 con il volo intercontinentale da Philadelphia, per poi scegliere di affittare un'auto ed arrivare a Jesi in anticipo, evitando di dover attendere la coincidenza per il Sanzio di Falconara delle 17:45. McConnell, invece, è atterrato sulla pista falconarese alle 12:20 con il volo da Monaco di Baviera, da dove era arrivato volando da Phoenix (Arziona) via Philadelphia. Espletate le prime formalità in sede, i tre giocatori hanno pranzato insieme ai nuovi compagni Santiangeli e Ginesi, ai coach Cioppi e Pecchia ed al responsabile dell'area tecnico sportiva Manzotti in un ristorante della città. Dopo un breve riposo presso i rispettivi appartamenti, Hoover e McConnell (e questo la dice lunga sulla loro professionalità) hanno subito espresso la volontà di effettuare una sessione di tiro nonostante il lungo viaggio sostenuto. Vista l'indisponibilità del PalaTriccoli, chiuso per ferie, la società ha messo loro a disposizione la palestra Primo Novelli, dove i due americani si alleneranno insieme all'assistant coach Damiano Cagnazzo.

Nel pomeriggio, intorno alle 17:00, è previsto l'arrivo in sede di David Dolic e Alessandro Di Giacomo, che saranno accompagnati da Manzotti a prendere possesso del loro appartamento, che occuperanno insieme al matelicese Santiangeli, il quale è arrivato stamattina dalla cittadina dell'entroterra maceratese insieme al suo concittadino Andrea Pecchia. Puntali per il raduno, in programma per le 19:00 in via San Francesco n°71, è attesa anche la "spedizione" fanese formata dagli under Bargnesi e Battisti e, naturalmente, il capitano Michele Maggioli.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor