Press Room » News
          News
          
           
            
            
            
            
          
            
            
            
              
              
              
            
            
            
            04/04/2011
            
            
            
            2000 euro di multa per l'Aurora
            
            
            
           Il Giudice Sportivo nazionale ha comminato € 2000 di multa all'Aurora in relazione alla gara di ieri. Il comunicato, per quello che concerne le mitivazioni, recita: "per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito (25,3a RG) , per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire (25,6bc RG) [rec.] (22,2b RG) , per atti di vandalismo con danni di lieve entità a cose (cartellone pubblicitario). (25,15a RG) [rec.] (22,1 RG)".  
La Società ospite, Fulgor Libertas Forlì, "per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito (25,3a RG)" ha avuto una deplorazione. 
 
            
            
            
            
            
            
                                      
            
             
			 
            
            
            
            
              
             « indietro
            
            
          
        
      
              
            
            
            
            04/04/2011
            
            
            
            2000 euro di multa per l'Aurora
            
            
            
           Il Giudice Sportivo nazionale ha comminato € 2000 di multa all'Aurora in relazione alla gara di ieri. Il comunicato, per quello che concerne le mitivazioni, recita: "per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito (25,3a RG) , per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire (25,6bc RG) [rec.] (22,2b RG) , per atti di vandalismo con danni di lieve entità a cose (cartellone pubblicitario). (25,15a RG) [rec.] (22,1 RG)".
La Società ospite, Fulgor Libertas Forlì, "per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito (25,3a RG)" ha avuto una deplorazione.
« indietro




