Press Room » News

News

Un momento dell'allenamento di stamattina a Frosinone 13/02/2011 L'Aurora cerca la vittoria a Veroli dopo oltre 3 anni

Allenamento mattutino al palasport di Frosinone per la Fileni Bpa, utile per ripassare gli schemi preparati in settimana (per la verità travagliata e zeppa dei soliti infortuni dovuti ad episodi sfortunati) e a prendere confidenza con i tabelloni. Non c’è Tagliabue, che è rimasto a Jesi per la distorsione alla caviglia, ed è stato aggregato al gruppo il diciottenne fanese Federico Ginesi, della under 19.  Si sono allenati Tusek e Migliori, che stasera saranno della partita nonostante i rispettivi problemi alla spalla ed al gomito. Anche Maggioli, che oggi giocherà con un nuovo tipo di ginocchiera, ha effettuato la sessione di tiro con i compagni.

Palla a due alle 18:15, arbitreranno i signori Pascotto di Portogruaro (VE), Ciano di Vicopisano (PI) e Quarta di Rivalta (TO). Prima della partita Fileni Bpa e Prima premieranno con una targa ricordo l’arbitro Maurizio Pascotto, che oggi festeggia le 500 gare dirette tra i professionisti.

Il computo totale degli scontri diretti tra le due società dice che Veroli conduce 4-3. L’Aurora si era aggiudicata entrambi quelli della stagione 2007/08, prima del Veroli Basket tra i “Pro”, mentre i laziali avevano reso la pariglia nell’annata seguente. L’anno scorso altri due successi giallorossi. Morale, Jesi non passa a Frosinone dal 1° novembre 2007, primo scontro tra le due società, quando la Fileni Bpa di Capobianco d’autorità per 67-89 con 19 di Maggioli, e 18 di Moss, mentre dall’altra parte giocava Marco Rossi, che quella sera ne segnò 13.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor