Press Room » News

News

Eloquente immagine dello staff tecnico arancio-blu, sempre più alle prese con problemi fisici 10/02/2011 Fileni Bpa, solita fila in infermeria

Oggi allenamento di tecnica previsto per le 17:00 al PalaTriccoli. Nel corso della giornata lo staff medico visiterà nuovamente Marco Tagliabue rimasto infortunato ieri in allenamento dopo essere caduto male su una caviglia durante una partitella. Per lui in ogni caso speranze al lumicino per quello che riguarda il prossimo impegno di campionato, domenica a Frosinone contro la Prima Veroli. Si allenerà stringendo i denti Franco Migliori, al quale è riaffiorato il dolore al gomito che sembrava essersi affievolito prima del match di domenica scorsa contro l'Immobiliare Spiga Rimini. Come se non bastasse è entrato in infermeria anche Marko Tusek. Per il lungo sloveno dolore alla spalla nell'allenanento di ieri, dovuto all'infiammazione di un nervo. Marko si è già sottoposto alle terapie del caso, che ripeterà anche oggi. Da valutare le sue condizioni. Tutto ciò sempre dati per scontato che Maggioli continui ad ignorare (per quello che può...) il dolore al ginocchio, infortunato nella jellata trasferta di Venezia del 7 novembre scorso, che ancora continua a gonfiarsi ad ogni allnamento. Il capitano è costantemente sotto terapia e domenica applicherà un nuovo tipo di ginocchiera che speriamo porti un po' di giovamento.

Insomma gli infortuni, dovuti più che altro ad episodi sfortunati ed eventi traumatici e non certo a guai muscolari dovuti alla preparazione, si accumulano. Per Cioppi soliti problemi di allenamenti da gestire con "risorse umane" limitate e squadra da inventare, anche con improbabili alchimie nei vari ruoli.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor