Press Room » News

News

Michele Maggioli contro l'ex compagno Eliantonio durante la partita di Rimini 26/01/2011 Maggioli nuova visita al ginocchio, ma stringe i denti

Nell'allenamento odierno di tattica al PalaTriccoli alle 17:00 dovrebbe rivedersi Andrea Pecile, il quale stamattina sembrava in ripresa dallo stato febbrile che lo aveva colpito ieri e potrebbe anche decidere, in accordo con staff medico e tecnico, di effettuare una parte del lavoro con i compagni.

Per quanto concerne Michele Maggioli, invece, c'è da dire che il capitano ha avuto questa mattina un nuovo consulto con il professor Raoul Zini a Pesaro per i ben noti problemi al ginocchio destro al quale soffre di una plica sinoviale la quale ha generato anche una condropatia (in sostanza problemi alla cartilagine). Michele per andare avanti e non lasciare la squadra senza il suo fondamentale apporto dovrà sostenere un altro ciclo di anti infiammatori e poi sottoporsi nuovamente ad una risonanza magnetica per ulteriori accertamenti. In questo momento il centro di Montecchio sta stringendo i denti, ma non vuole assolutamente saperne di fermarsi, dato il periodo che la squadra sta attraversando, comportandosi da vero capitano. "E' chiaro che in questa fase a Michele stiamo chiedendo un sacrificio non indifferente - conferma coach Stefano Cioppi -, perchè il problema che ha gli dà dolore e fatica anche a stendere completamente la gamba. Un eventuale stop per riprendersi comporterebbe perderlo per almeno due mesi. Da parte sua è un atto di grande forza di volontà ed attaccamento vero a questa maglia, che non so quanti avrebbero dimostrato di avere al suo posto".

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor