Press Room » News
          News
          
           
            
            
            
            
          
            
            
            
              
              
              
            
            
            
            21/01/2011
            
            
            
            Stasera alle 20:45 anticipo TV contro Verona
            
            
            
           Questa sera alle 20:45 la Fileni Bpa attende la visita della Tezenis Verona di coach Marcelletti e dell'ex Waleskowski, per provare a muovere nuovamente la classifica dopo lo stop di Reggio Emilia. Il match è valevole come seconda giornata di ritorno e all'andata prevalse la Fileni Bpa grazie ad un perentorio 16-27 nel 4°parziale. La squadra di Cioppi avrà tutti gli effettivi a disposizione. In settimana l'unico ad avere qualche problema fisico è stato pecile ad inizio settimana per il riacutizzarsi del dolore al gluteo, che è stato comunque riassorbito. 
I botteghini del palaTriccoli apriranno alle 18:45. Prevista la diretta su Rai Sport (canale 227 pacchetto Sky) e su Rve Radiovallesina (99.3 e 88.0 mhz per la zona di Ancona-Macerata e www.radiovallesina.it in streaming). 
Arbitreranno i signori: Caroti di Cecina, Giovanrosa di Rocca Priora (RM) e Mazzoni di Grosseto. 
 
 
            
            
            
            
            
            
                                      
            
             
			 
            
            
            
            
              
             « indietro
            
            
          
        
      Questa sera alle 20:45 la Fileni Bpa attende la visita della Tezenis Verona di coach Marcelletti e dell'ex Waleskowski, per provare a muovere nuovamente la classifica dopo lo stop di Reggio Emilia. Il match è valevole come seconda giornata di ritorno e all'andata prevalse la Fileni Bpa grazie ad un perentorio 16-27 nel 4°parziale. La squadra di Cioppi avrà tutti gli effettivi a disposizione. In settimana l'unico ad avere qualche problema fisico è stato pecile ad inizio settimana per il riacutizzarsi del dolore al gluteo, che è stato comunque riassorbito.
I botteghini del palaTriccoli apriranno alle 18:45. Prevista la diretta su Rai Sport (canale 227 pacchetto Sky) e su Rve Radiovallesina (99.3 e 88.0 mhz per la zona di Ancona-Macerata e www.radiovallesina.it in streaming).
Arbitreranno i signori: Caroti di Cecina, Giovanrosa di Rocca Priora (RM) e Mazzoni di Grosseto.
« indietro




