Press Room » News

News

Il bus aurorino con il quale gli arancio-blu hanno raggiunto Scafati 05/01/2011 La Fileni Bpa a Scafati senza Santiangeli

La Fileni Bpa è partita oggi nel primissimo pomeriggio alla volta di Scafati, dove arriverà stasera all'ora di cena. Nel gruppo non c'è il nazionale under 20 Marco Santiangeli, influenzato, ed al suo posto è partito Leonardo Pirani. L'Aurora non vince contro la squadra gialloblu dal 25 aprile 2002, 10 giornata della fase ad orologio del primo torneo di Legadue (stagione 2001/02), quando la squadra allenata da Zanchi passò per 89-94 grazie ai 21 di Myron Brown e Bakari Hendrix ed ai 20 più 11 rimbalzi di Mason Rocca. Il primo confronto tra le due squadre, invece, è datato 8 ottobre 2000 nella 1^ girnata del campionato di A2 2000/01, con l'allora Sicc Bpa che battè la Longobardi Scafati 90-87, grazie ai 24 di Bobby Lazor ed ai 23 di Damir Tvrdic. Nel match seguente di quello strano campionato con due andate e due ritorni, Jesi passò subito in terra campana per 74-75 con libero decisivo di Tvrdic a pochi secondi dalla sirena finale e aggressione all'arbitro Borroni ed ai giocatori e dirigenti marchigiani che costò al PalaMangano due turni di squalifica.  

Da allora sei sconfitte su sei gare al PalaMangano, ultima delle quali, contestatissima, lo scorso anno. Il 28 febbraio, a pochi secondi dal termine del supplementare, Raminelli realizzava il canestro del sorpasso jesino (76-77), ma i due punti venivano annullati per un'infrazione di passi inesistente. La gara è poi terminata 77-75 per i campani, una sconfitta costata tantissimo agli orange che con quei due punti si sarebbero salvati sul campo.

Domani palla a due alle 18:15. Fischieranno i signori: Roberto Materdomini, Renato Giovanrosa e Dario Morelli. Radiocronaca su Rve Radiovallesina, a cura di Michele Paoletti, sulle frequenze 99.3 e 88.0 mhz e in streaming su internet all'indirizzo www.radiovallesina.it .
 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor