Press Room » News
News
03/08/2010
Q-round di Coppia Italia, alcune variazioni
La Legadue, in virtù dei ripescaggi ratificati oggi dalla F.I.P., ha comunicato i quattro gironi che daranno diritto ad un posto ciascuno per le final four di Coppa Italia di Lega si disputerà la prima domenica di marzo 2011. GIRONE NORD ESTFERRARA (testa di serie) - UDINE - VERONA - VENEZIAGIRONE NORD OVESTCASALE MONFERRATO (testa di serie) - PISTOIA - CASALPUSTERLENGO - JESIGIRONE EMILIA ROMAGNAREGGIO EMILIA (testa di serie) - RIMINI - IMOLA - FORLI'GIRONE SUDVEROLI (testa di serie) - SAN SEVERO - SCAFATI - BARCELLONA Le squadre Teste di Serie, come da regolamento votato in assemblea di Legadue, hanno il diritto/onere di organizzare la manifestazione. Qualora non fossero interessate possono cedere il diritto stesso ad un'altra squadra interessata che ne faccia richiesta.Le società che volessero cambiare dovranno comunicarlo alla Legadue entro mercoledì 25 agosto. Attualmente, come sopra-riportato, la Fileni Bpa resta nel girone che avrà luogo a Casale Monferrato, dove Pistoia sostituisce l'estromessa Vigevano rispetto al girone precedentemente annunciato.
« indietro
03/08/2010
Q-round di Coppia Italia, alcune variazioni
La Legadue, in virtù dei ripescaggi ratificati oggi dalla F.I.P., ha comunicato i quattro gironi che daranno diritto ad un posto ciascuno per le final four di Coppa Italia di Lega si disputerà la prima domenica di marzo 2011.
GIRONE NORD EST
FERRARA (testa di serie) - UDINE - VERONA - VENEZIA
GIRONE NORD OVEST
CASALE MONFERRATO (testa di serie) - PISTOIA - CASALPUSTERLENGO - JESI
GIRONE EMILIA ROMAGNA
REGGIO EMILIA (testa di serie) - RIMINI - IMOLA - FORLI'
GIRONE SUD
VEROLI (testa di serie) - SAN SEVERO - SCAFATI - BARCELLONA
Le squadre Teste di Serie, come da regolamento votato in assemblea di Legadue, hanno il diritto/onere di organizzare la manifestazione. Qualora non fossero interessate possono cedere il diritto stesso ad un'altra squadra interessata che ne faccia richiesta.
Le società che volessero cambiare dovranno comunicarlo alla Legadue entro mercoledì 25 agosto. Attualmente, come sopra-riportato, la Fileni Bpa resta nel girone che avrà luogo a Casale Monferrato, dove Pistoia sostituisce l'estromessa Vigevano rispetto al girone precedentemente annunciato.
« indietro