Press Room » News

News

Kaunisto in una delle poche immagini con la casacca dell'Aurora targata Sicc Bpa 23/03/2010 Singleton risorge. Paulinho 22,7 di media. Kaunisto primo

Torniamo a sbirciare, qua e là er il globo, alcuni ex giocatori che hanno vestito la casacca dell'Aurora.

SINGLETON - Ha completamente cambiato faccia la stagione di James Singelton, scoperta di coach Gresta e protagonista della vittoria del playoff 2004 e della conquista della Lega A, con il passaggio dalla franchigia Nba di Dallas a quella di Washington. Nelle 25 in Texas l'ex aurorino giocava 8.4 minuti di media con 2.4 punti e 2.2 rimbalzi. Nel distretto centrale è andato a referto 18 volte ma resta in campo mediamente 22,7 minuti a gara, fatto che gli permette di portare a casa 5.8 punti di media, catturando anche 6.7 rimbalzi. 

PAULINHO - Viaggia a 22,7 punti di media (41,7% da tre, 52,8% da due) l'ex play della Fileni Bpa Paulinho Boracina, che ora veste la casacca del Paulistano di San Paolo del Brasile, nel torneo brasiliano non certo famoso per le difese blindate. Paulo, che va sopra i venti consecutivamente da cinque partite, venerdì si è tolto la soddisfazione di battere nel derby di Sao Paulo il Pinheiros/Sky, società nella quale è cresciuto e con la quale ha esordito giovanissimo nel torneo paulista. Il finale è stato di 85-80 con l'italo-brasiliano (reduce da 28 punti contro la capolista Flamengo) autore 22 punti  con un 4/7 da due e un 4/5 da tre. L'high di Paulinho sono i 31 (3/4 da due e 6/11 da tre) contro il Pitagoras il 5 febbraio scorso.

KAUNISTO - A tre turni dalla fine della regular season il Kouvot del finnico ventottenne Ville Kaunisto (visto a Jesi ad inizio della stagione 2004/2005 con in panchina Luca Banchi)  è primo in classifica con 32 vinte e 9 perse insieme al Pyrinto. L'ex Sicc Bpa è il sesto rimbalzista della Lega con una media di 10.6 catturati a sera.  

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor