Press Room » News

News

Aaron Johnson torna a Scafati... ma con la maglia della Fileni Bpa 27/02/2010 Fileni Bpa verso Scafati per la gara di mezzogiorno

La Fileni Bpa parte oggi alle 14:00 per Scafati, dove domani a mezzogiorno e mezzo affronterà la Bialetti di Calvani. Tutti a disposizione (compreso Ndoja che stamattina si è allenato) meno Gabini, il quale verrà sostituito da Aaron Johnson che proprio a Scafati aveva iniziato la stagione, disputando con la maglia giallo-blu le prime cinque gare prima di essere tagliato causa infortunio. Altri due ex scafatesi sono lo stesso Klaudio Ndoja e coach Bartocci (entrambi della scorsa annata sportiva).

L'Aurora non vince sulle rive del Sarno dal 25 aprile 2002, quando Rossini (unico "superstite" di quella gara) e soci espugnarono il palasport di via della Gloria per 89-94.

Palla a due domani nell'insolito orario delle 12:30. Arbitreranno i signori Giovanni Di Modica, Roberto Castelluccio e Mauro Moretti.

Diretta radiofonica su Rve (99.3 e 88.0 mhz) a partire dalle 12:25, con radiocronaca di Michele Paoletti. Diretta televisiva su Rai Sport Più, con telecronaca di Franco Lauro e Gigio Gresta. Ampia sintesi differita su Tvrs martedì alle 20:10.   

 
Aaron Johnson torna a Scafati... ma con la maglia della Fileni Bpa
 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor