Press Room » News

News

Fiorentino e Zenobi 31/12/2009 Settore giovanile: pioggia di successi!

E' bene ricordarlo subito: il progetto del nuovo settore giovanile dell'Aurora è a lunga scadenza. Ma è innegabile che i segnali che iniziano già ad arrivare a getto continuo sono molto incoraggianti.

UNDER 13 - La squadra di Claudio Parma (che è anche responsabile organizzativo del settore giovanile) ha centrato un successo da standing ovation, che pochissimi avrebbero pronosticato alla vigilia, andando ad imporsi con un percorso netto al torneo nazionale di Fano. Dopo i successi di cui vi avevamo già dato conto, i classe '97 arancio-blu hanno incrociato in semifinale la forte Scavolini Spar Pesaro, con la quale si sono resi protagonisti di un'esaltante rimonta dal -24 alla vittoria. In finale la Fileni Bpa ha poi battuto la Castiglione Murri Bologna con uno scorto di 10 punti.

UNDER 15 e UNDER 17 - Vittorie anche per le due categorie superiori alla inder 13 impegnate nei tornei delle rispettive annate a Pesaro. il settore giovanile aurorino inizia a muovere i primi passi verso risultati individuali e di squadra sicuramente di buon auspicio per il futuro.

Aldilà dei risultati comunque piacevoli e gratificanti, il cammino è ancora lungo. L'obiettivo resta quello di strutturare l'attività giovanile per formare giocatori adeguati ai prestigiosi colori aurorini.
L'attività ora si ferma solo per 2  giorni. Poi tutti i gruppi riprenderanno gli allenamenti. Mentre dal 3 al 6 gennaio l'under 15 partirà alla volta di Norcia per un torneo nazionale a sei squadre.
 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor